Volta Photo Marathon 2.0

24 Settembre 2017

Organizzata dal GF IL CARPINO, in collaborazione con Pro-Loco, Amministrazione Comunale, Associazione FOCUS ed Enoteca Gonzaga, torna, dopo il successo dello scorso anno, la Volta Photo Marathon, uno speciale concorso fotografico aperto a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano passare una  giornata diversa dal solito.

La data scelta per l’evento è il 24 Settembre, in occasione della Festa della Beata Paola, giorno in cui tutto il paese è in fermento e dove si potranno trovare bancarelle, luna park e negozi aperti per l’occasione.

Una giornata ideale per accontentare la famiglia e alimentare la nostra passione fotografica.

I partecipanti, dovranno realizzare, a partire dalle 10,30 (con qualunque mezzo digitale a disposizione)  4 fotografie nel rispetto dei 4 temi fotografici assegnati in mattinata, lasciando libera la propria creatività; Le immagini dovranno essere consegnate entro 48 ore dall’evento.

Per fotografare le persone, è consigliabile far firmare loro la liberatoria scaricabile in fondo a questa pagina.

Una giuria selezionata ed esterna al concorso, avrà il compito di giudicare le immagini raccolte e decretare i vincitori.

Un montepremi fotografico che supera i 400 Euro di valore, con premio al primo classificato in assoluto e premi ai vincitori di ogni singolo tema.
La serata di premiazione è prevista entro 60 gg dall’evento e le fotografie vincitrici verranno esposte in Enoteca Gonzaga a disposizione dei visitatori.

Il ritrovo per le iscrizioni è fissato dalle 09,30 del 24/9 presso Enoteca Gonzaga a Volta Mantovana.
Ci si potrà comunque iscrivere sino alle 12,00 a Maratona già iniziata

Alle 10,30 verranno resi noti i 4 temi oggetto del concorso.

Non perdete l’occasione di partecipare e invitate i vostri amici a cui piace la fotografia a diffondere l’evento.

Info: +39 335 5848915   |   info@gruppofotograficoilcarpino.it

Scarica il Regolamento

Scarica le Liberatorie

Un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale, all’associazione FOCUS, alla Pro-Loco e a agli sponsor che hanno reso possibile l’evento:
Enoteca Gonzaga – Info Point
Stockmania – Sorelle Salgarolo
L’Officina – Bar Degustazione
Biancospino – Abbigliamento
Luca Piva – Taste Bar
Dolcevita – Abbigliamento
K2 – Gelateria
Latte & Rum – Bar